Il componente SAP ERP Plant Maintenance (chiamato anche modulo SAP PM) viene usato da tutte le aziende che posseggono impianti di produzione. Tutte le attività svolte nell’ambito della manutenzione sono interconnesse, quindi questo modulo è strettamente integrato con altri importanti moduli SAP: Pianificazione della produzione (PP), Gestione dei materiali (MM), Gestione della qualità (QM) e Vendite e distribuzione (SD).
Questo corso introduce i processi aziendali centrali dell’Enterprise Asset Management (altro nome delle funzioni di Plant Maintenance) e gli aspetti più importanti dell’integrazione con altre applicazioni SAP.
Brevi video pratici mostrano come svolgere le funzioni aziendali più comuni: creare una sede tecnica, un equipment o una distinta base, generare e processa un ordine di manutenzione, così come i principali reports.
Se sei alle prime armi con SAP oppure se già lavori in ambito di manutenzione impianti, questo corso di offrirà tutti gli strumenti necessari per renderti indipendente nel lavoro con SAP, e sarà un valido supporto da consultare ogni volta che ti servirà durante il tuo lavoro.
Come funziona il corso?
- Sono lezioni online da seguire quando e dove vuoi – per non perdere tempo in mezzo al traffico ed organizzarti come preferisci.
- I video durano in media 10 minuti, permettendoti di seguirli anche se hai poco tempo.
- I tutorial spiegano con esempi pratici passo a passo le funzionalità più usate nelle imprese.
- Il corso non ha scadenza: potrai accedere anche in futuro.
Nell’ultimo anno oltre 800 studenti hanno seguito i nostri corsi. Clicca qui per leggere le loro opinioni.